Direttore dei Servizi Generali e Amministrativi

Il Direttore dei Servizi Generali e Amministrativi è il Sig. Luigi VITALE.

È responsabile dei servizi amministrativo-contabili anche in rilevanza esterna, di cui cura l'organizzazione, svolgendo funzioni di coordinamento, promozione delle attività e verifica dei risultati conseguiti, di tutto il personale A.T.A.
L'espletamento delle sue funzioni è volto ad assicurare l'unitarietà della gestione dei servizi amministrativi e generali della scuola in coerenza con le finalità e gli obiettivi dell'Istituto, in particolare del Piano dell'Offerta Formativa (P.O.F.).

Riceve da lunedì a venerdì dalle 9.00 alle 12.00 su appuntamento.

logo volantino

LOCANDINA  Selfie di noi rid

Giornata nazionale per la sicurezza nelle scuole

sicurezza1sicurezza2

Imiei10libri rid

L'istituto ha ottenuto l'attestato di riconoscimento per l'attività in preparazione agli esami ESOL. Vi si svolgono corsi per il conseguimento del PET (Preliminary English Test) e del FCE (First Certificate in English).