registro el

codice meccanografico TOPS30000G

IBAN    IT38N0760101000000047486527

Direttore dei Servizi Generali e Amministrativi

Il Direttore dei Servizi Generali e Amministrativi è il Sig. Luigi VITALE.

È responsabile dei servizi amministrativo-contabili anche in rilevanza esterna, di cui cura l'organizzazione, svolgendo funzioni di coordinamento, promozione delle attività e verifica dei risultati conseguiti, di tutto il personale A.T.A.
L'espletamento delle sue funzioni è volto ad assicurare l'unitarietà della gestione dei servizi amministrativi e generali della scuola in coerenza con le finalità e gli obiettivi dell'Istituto, in particolare del Piano dell'Offerta Formativa (P.O.F.).

Riceve da lunedì a venerdì dalle 9.00 alle 12.00 su appuntamento.

logo lab

lab2

sic1

cap d'ail