Registro elettronico1  Registro elettronico2

LICEO JUVARRA

codice meccanografico TOPS30000G

IBAN    IT38N0760101000000047486527

L’auditorium è attrezzato per ospitare circa 100 persone.

Dotato di videoproiettore  fisso  per   la proiezione di video  su grande schermo e di sala di registrazione e di diffusione con banco mixer, si è recentemente arricchito di un impianto di videoconferenza multipoint e ospita riunioni dei docenti, seminari, conferenze, spettacoli teatrali e musicali.

Oltre che agli utenti dell’Istituto (insegnanti e studenti per le attività scolastiche), il locale è destinato a manifestazioni e iniziative culturali di associazioni ed enti pubblici.

logo volantino

Giornata nazionale per la sicurezza nelle scuole

sicurezza1sicurezza2

Imiei10libri rid

L'istituto ha ottenuto l'attestato di riconoscimento per l'attività in preparazione agli esami ESOL. Vi si svolgono corsi per il conseguimento del PET (Preliminary English Test) e del FCE (First Certificate in English).