Rete informatica

rete informatica pc
L'istituto è dotato di una rete Intranet cablata, gestita da 2 server, estesa a tutte le aule da cui si può accedere alle risorse interne e a Internet, e che collega anche i laboratori e gli uffici amministrativi.
Allo stato attuale alla rete sono collegati 51 personal computer.
E' inoltre installata una rete wireless, supportata access-point, che copre entrambi i padiglioni A e B e la palestra.

Tutte le 30 classi sono raggiunte da rete cablata dotate ciascuna di lavagna lim, proiettore, diffusori audio e notebok

L'ufficio tecnico dispone di attrezzature elettronico-informatiche avanzate per la realizzazione di progetti multimediali e offre consulenza tecnica, supporto e assistenza per docenti e studenti.

logo volantino

LOCANDINA  Selfie di noi rid

Giornata nazionale per la sicurezza nelle scuole

sicurezza1sicurezza2

Imiei10libri rid

L'istituto ha ottenuto l'attestato di riconoscimento per l'attività in preparazione agli esami ESOL. Vi si svolgono corsi per il conseguimento del PET (Preliminary English Test) e del FCE (First Certificate in English).