registro el

codice meccanografico TOPS30000G

IBAN    IT38N0760101000000047486527

Dove siamo

L'Istituto, circondato da un'ampia area verde, è situato a Venaria Reale in Via Buozzi 16 ed è raggiungibile:

in autobus : con la linea 11
;

in treno: con la linea SATTI Torino-Lanzo (stazione di Venaria Reale) + autobus linea 11  (direzione Torino);

in auto:  provenendo da nord o da sud uscita Venaria-Druento; al semaforo svoltare a sinistra, percorrere il sottopassaggio, tenersi a destra, all'uscita del sottopassaggio a destra, all'incrocio con via Amati girare a destra, alla rotonda svoltare a sinistra in via Diaz, all'uscita dalla rotonda svoltare a destra in via Buozzi;   provenendo da via Lanzo in direzione Altessano, raggiungere la rotonda successiva al ponte sulla tangenziale, svoltare a sinistra, imboccare via Di Vittorio e percorrerla fino all'incrocio con via Buozzi.

logo lab

lab2

sic1

cap d'ail