PON

Nell'ambito dei Fondi Strutturali Europei – Programma Operativo Nazionale “Per la scuola, competenze e ambienti per l’apprendimento” 2014-2020, il Liceo Juvarra ha partecipato al bando per la realizzazione, l’ampliamento o l’adeguamento delle infrastrutture di rete LAN/WLAN.
Asse II Infrastrutture per l’istruzione – Fondo Europeo di Sviluppo Regionale (FESR) -Obiettivo specifico - 10.8 – “Diffusione della società della conoscenza nel mondo della scuola e della formazione e adozione di approcci didattici innovativi” – Azione 10.8.1 Interventi infrastrutturali per l’innovazione tecnologica, laboratori professionalizzanti e per l’apprendimento delle competenze chiave”.

PON3:  “Per la scuola, competenze e ambienti per l'apprendimento - asse I – Istruzione – Fondo Sociale Europeo (FSE)

1 candidatura MIUR.AOODGEFID.REGISTRO UFFICIALE(U).0035589.11-09-2017

2 Piemonte - Progetti autorizzati - Avviso 10862

3 Lettera TOPS30000G 10 19896 60 1 autorizzazione