Registro elettronico1  Registro elettronico2

LICEO JUVARRA

codice meccanografico TOPS30000G

IBAN    IT38N0760101000000047486527

La segreteria didattica è aperta al pubblico con il seguente orario:

dal lunedì al venerdì  dalle  8.30 alle 10.30
il sabato dalle  8.30 alle

La segreteria amministrativo-contabile è aperta al pubblico con il seguente orario:

dal lunedì al sabato dalle  11.00 alle
13.00.

Numero telefono:  0114528203

logo volantino

Giornata nazionale per la sicurezza nelle scuole

sicurezza1sicurezza2

Imiei10libri rid

L'istituto ha ottenuto l'attestato di riconoscimento per l'attività in preparazione agli esami ESOL. Vi si svolgono corsi per il conseguimento del PET (Preliminary English Test) e del FCE (First Certificate in English).