Dirigente scolastico

dirigente salcone rid

Il Dirigente scolastico è il Professor VINCENZO SALCONE

Saluto per l’apertura dell’anno scolastico 2016/2017

Riceve studenti e genitori su appuntamento.

Suoi collaboratori sono:

la Prof.ssa Franca Zampollo, prima collaboratrice;

la Prof.ssa Luisa Cavallo, seconda collaboratrice.

logo volantino

LOCANDINA  Selfie di noi rid

Giornata nazionale per la sicurezza nelle scuole

sicurezza1sicurezza2

Imiei10libri rid

L'istituto ha ottenuto l'attestato di riconoscimento per l'attività in preparazione agli esami ESOL. Vi si svolgono corsi per il conseguimento del PET (Preliminary English Test) e del FCE (First Certificate in English).