Bandi per Formatori del personale docente

Bando formatori I.I.S. OLIVETTI di Ivrea (TO)

Disponibilità a ricoprire l’incarico

Bando formatori Istituto Dalmasso

L'lstituto di Istruzione Superiore Giovanni Dalmasso individuato con DDG dell'USR Piemonte prot. n. 11705 dell'8 novembre 2016 quale Scuola Polo per I'organizzazione dei corsi di formazione rientranti nel Piano nazionale di formazione approvato dal MIUR con DM n. 797 del 19 ottobre 2016 pubblica il presente avviso e finalizzato ad acquisire la disponlbillta di esperti che si candidano quali formatori dei corsi di formazione destinati al personale docente e rientranti nel Piano Nazionale di Formazione di cui al OM 797 del 19 ottobre 2016.

Vedi il documento.

Orientamento universitario 2018