Erasmus Animatori digitali

Il Liceo Juvarra ha partecipato alla mobilità Erasmus KA1 “Nuove Competenze Europee per Animatori Digitali”, con meta Bergen nel sud della Norvegia dal 24 al 29 ottobre.

L'animatore digitale del Liceo Juvarra, prof. Marco Lenti, con 8 colleghi di altre scuole della provincia di Torino, ha visitato la Nordhal Grieg Skolen, istituto premiato nel 2015 come scuola più innovativa della Norvegia.

Segue una presentazione dell'attività svolta.

ngv

Orientamento universitario 2018