Gara di matematica a squadre 2018

La squadra femminile del Liceo Juvarra ha partecipato alla gara di matematica a squadre tenutasi venerdì 19 gennaio 2018, piazzandosi ventunesima sul proprio campo di gara con sede al Liceo Copernico di Torino. Complessivamente hanno partecipato alla manifestazione oltre 200 squadre a livello nazionale. Complimenti alle nostre ragazze!

Ecco la nostra squadra, da sinistra a destra: Carola Rossi 2B (Consegnatrice), Enrica Bruna 2T, Elisa Rubele 5S (Capitano), Silvia Piatino 4T, Giulia Pasquale 3S, Anna Fontana 4A, Daniela Margaria 5C.

la squadra