19 febbraio 2018

Il Liceo Scientifico “F. Juvarra, nell’ambito delle attività di Orientamento post diploma, organizza per la prima volta un convegno sullo Studio, sulla Ricerca e sull’Insegnamento all’Università, aperto al pubblico dei Licei, nonché a tutti coloro che siano interessati ad approfondire la riflessione sull’attività universitaria in Italia e all’estero. Sei esperti, professori, ricercatori, dottorandi dei Corsi di Laurea di Matematica, di Lettere e di Fisica dell’Università di Torino raccontano le storie individuali dei loro percorsi universitari e delle loro attività di Dottorato, di Docenza e di Ricerca.

Sito per informazioni

Scarica la brochure