Gare provinciali Olimpiadi della Matematica e della Fisica

Il Liceo Juvarra si è ben distinto nelle finali provinciali delle Olimpiadi della Matematica piazzando nell’ordine gli allievi Bergero Simone (5A) 28° posto, Piatino Silvia (4T) 86° posto, Rocchetti Matteo (frequentante solo la classe 2° sezione A) al 103° posto e Vogliolo Matteo (5A) al 105° posto su circa 450 partecipanti vincitori nelle rispettive scuole delle gare d’Istituto.

Anche nelle finali provinciali delle Olimpiadi della Fisica gli allievi Margaria Daniela (5C), Causin Riccardo (5S) e Stocchi Andrea (5S) si sono comportati egregiamente e saranno premiati tra i migliori risultati della provincia di Torino.

Complimenti a tutti i nostri studenti che hanno partecipato alle gare!

sic1

cap d'ail