Festa della matematica 2018

Anche quest'anno i nostri ragazzi hanno partecipato alla Festa della Matematica (XV edizione) tenutasi venerdì 2 marzo al Lingotto.
La nostra squadra ufficiale si è classificata al 18° posto (su 46 squadre partecipanti)

festa mat 2018 (2)

e anche le nostre quattro squadre iscritte alla gara del pubblico si sono fatte valere! Ma la cosa più importante è che ci siamo divertiti giocando con la matematica! Complimenti ai nostri ragazzi!

Orientamento universitario 2018

orienta2