Sessioni esami ECDL maggio-giugno

Si comunica che saranno effettuate le seguenti sessioni di esami NUOVA ECDL

mercoledì 23 maggio 2018 a partire dalle ore 14:00

martedì 5 giugno 2018 a partire dalle ore 14:00

L’iscrizione potrà essere effettuata, per entrambe le sessioni, da mercoledì 9 maggio 2018 a venerdì 18 maggio 2018 in segreteria didattica dalle ore 8.30 alle ore 10.30

(si ricorda che all'esame, oltre a un documento di identità provvisto di foto, bisogna portare la ricevuta del versamento)