Avvisi importanti

AVVISI IMPORTANTI

Si comunicano alle famiglie le seguenti scadenze:

1. Esposizione dei tabelloni degli scrutini finali

I tabelloni degli scrutini finali saranno affissi nell’atrio della scuola secondo il seguente calendario:

venerdì  15  giugno 2018  dalle ore 14: tabelloni di tutte le classi

2. Comunicazione risultati finali ad allievi e genitori

Martedì 19 giugno 2018 a partire dalle ore 17.00 fino alle ore 19.00 i docenti di tutte le classi riceveranno i genitori e gli allievi con sospensione del giudizio o non ammessi alla classe successiva per consegnare le comunicazioni dei risultati finali. (Si informano i genitori che l’accesso sarà consentito fino alle ore 18.30)

3. Calendario corsi di recupero estivi

Il calendario dei corsi di recupero estivi sarà indicativamente affisso nell’atrio della scuola e pubblicato sul sito lunedì 25 giugno 2018 dopo le ore 14.

I corsi di recupero estivi si svolgeranno INDICATIVAMENTE dal 26 giugno al 13 luglio.

4. Iscrizioni studenti classi Prime as 2018-19

I genitori degli alunni provenienti dalle Scuole Secondarie di Primo Grado (Scuole Medie) confermeranno l’iscrizione:

da giovedì 28 giugno a martedì 3 luglio - tutti i giorni (compreso sabato 30.06) dalle ore 9 alle ore 12.30

per maggiori dettagli si veda la circ. n. 300

(Prof. Vincenzo Salcone)