Circ. n. 343 Iscrizione classi prime

Circ. n. 343 del 13/06/2019

Al Dsga

Agli/alle studenti/tesse delle classi non terminali del percorso di studi e alle loro famiglie

Oggetto: perfezionamento domande di iscrizione – a.s. 2019-2020

ISCRIZIONI CLASSI PRIME:

LICEO SCIENTIFICO, SCIENTIFICO SCIENZE APPLICATE, LICEO LINGUISTICO

I genitori degli alunni provenienti dalle Scuole Secondarie di Primo Grado (Scuole Medie)

confermeranno l’iscrizione:

da giovedì 27 giugno a sabato 6 Luglio tutti i giorni dalle ore 9 alle ore 12.00

presentando:

Fotocopia del codice fiscale dellalunno

Certificato per le attività sportive non agonistiche

Certificato licenza media Certificato delle

competenze Documento di valutazione

Ricevuta di versamento di 130,00 sul c/c postale n. 47486527 intestato a: Istituto di Istruzione Superiore, causale “iscrizione a.s. 2019/2020, eseguito da: “Cognome e Nome dell’allievo/a”.

ISCRIZIONI ALUNNI INTERNI

Gli alunni PROMOSSI risulteranno iscritti automaticamente alla classe successiva

Gli alunni NON PROMOSSI delle classi intermedie risulteranno iscritti direttamente alla classe frequentata, previa conferma per iscritto entro il 6 luglio 2019.

Gli alunni con GIUDIZIO SOSPESO che risulteranno NON AMMESSI alla classe successiva dopo le prove di sospensione e gli scrutini dovranno confermare liscrizione da lunedì 2 settembre, data in cui verranno pubblicati i tabelloni con i risultati dalle ore 14

IL DIRIGENTE SCOLASTICO (Prof. Vincenzo Salcone)